skip to Main Content

Chi siamo

“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”

Daniela Bettanin, estetista e operatrice olistica ayurvedica, ha voluto creare una elegante struttura e una offerta unica in tutto il territorio di Recco. La dedizione alla ricerca e alla formazione continua ha consentito a Daniela di proporre un metodo che unisce la sua attività di estetista, tesa a effettuare trattamenti di estetica e di buon mantenimento dello stato cutaneo dei suoi clienti, a quella di operatrice olistica, che considera integralmente il benessere generale e le attività antistress di chi frequenta il suo Centro. Gli ambienti sono stati studiati e curati nell’architettura e nella disposizione per poter accogliere il cliente e predisporlo al relax e alla riservatezza.

I protocolli di trattamento sono tutti all’insegna del “total green” e del piacevole relax. Igiene e trasparenza sono le caratteristiche peculiari di tutti i servizi e protocolli di trattamento offerti.

I prezzi accessibili vogliono essere il sigillo di un patto di fiducia e l’invito a regalarsi il piacere di prendersi cura della propria persona, ma anche per donare tale piacere e bellezza ai propri cari.

La nostra filosofia

Da Daniela Bettanin tre parole magiche: olistico, biologico, ayurvedico.

OLISMO

“Olismo” è un termine che da alcuni anni suscita forte interesse in molti campi. In campo medico è rappresentato come uno stato di salute globale che unisce fra loro in un unico ambiente il corpo, la mente e lo spirito. Dal greco “olos”, cioè “totalità”, la filosofia che fa capo all’olismo è la ricerca della salute e del benessere generale che si occupa della persona e non della malattia, alla causa che potrebbe provocarla e non al sintomo. Sarebbe un errore pensare che l’approccio olistico alla salute escluda interventi della “medicina tradizionale”, infatti, se la disciplina olistica può favorire il naturale processo di riequilibrio generale della persona, la medicina tradizionale si occupa della componente fisica della malattia.

BIO

È la scelta di vita che da qualche tempo si sta sempre più diffondendo in tutto il mondo. L’Italia è uno dei paesi in cui la tradizione del “naturale” è addirittura esplosa. Aziende che producono prodotti alimentari, farmaceutici e cosmetici fanno a gara per lanciare nel mercato metodi e prodotti biologici. I cosmetici che non escludono parabeni, petrolati e altre sostanze chimiche sono da tempo stati esclusi da quel sempre più numeroso mondo di utenti che punta decisamente verso il “naturale”. E la salute ci guadagna!

AYURVEDA

L’Ayurveda fa parte dell’eterna tradizione della saggezza vedica, è il sistema di medicina naturale più completo del mondo. Il termine Ayurveda deri­va da due parole sanscrite: Ayus, che significa vita, o durata della vita, e Ved, che significa conoscenza o scienza. Ayurveda può quindi essere tradotto con scienza della vita o meglio scienza della durata della vita.

Maharishi ci ha lasciato le logiche di base per giungere alla composizione di prodotti straordinari fossero essi a destinazione medica o cosmetica. Una su tutte: la purezza di ogni ingrediente impiegato per la loro formulazione. Da qui, Vedica Cosmetics, interprete ufficiale della cosmèsi professionale ayurvedica in Italia, è partita per comporre una linea assolutamente unica, rispettando in tutta la sua totalità, le antiche prescrizioni ayurvediche e associandole ai più moderni e occidentali protocolli di produzione: totale naturalezza di ogni sostanza, rigorosi sistemi di raccolta nelle aree indiane già millenni orsono identificate dagli antichi esperti, lavorazione e composizione degli ingredienti, nonché formulazione in regola con ogni normativa di legge internazionale. Il risultato? Metodologie di trattamento cosmetiche totalmente naturali e manuali con efficacia e sicurezza d’impiego a livelli eccezionalmente elevati. Insomma: olos e bio contemporaneamente. I prodotti della linea Vedica Cosmetics, in tutto il nostro territorio, li trovi solo da Daniela Bettanin.

Close search

Carrello

Back To Top